Prodotto del mese
Dicembre è il mese del
Misto funghi trifolati
Selezione di funghi Porcini, Gallinacci, Famigliola gialla e Funghi di muschio, tagliati a fette e a tranci regolari, abilmente rosolati come da tradizione in olio con prezzemolo e aglio. Prodotto ricco, gustoso e carico di profumi, è ideale per accompagnare risotti, tagliatelle e polenta. Può essere utilizzato come contorno alla carne.
Novembre è il mese della
Crema di zucca
Crema vellutata, dal sapore dolce e delicato, ottenuta da zucche raccolte al giusto punto di maturazione e rigorosamente coltivate in Italia, in modo da garantire il gusto migliore. L’utilizzo è versatile, dal condimento per i primi piatti, risotti e pasta al forno, alla farcitura di tortelli e ravioli; è indicata per guarnire la pizza.
Ottobre è il mese dei
Peperoncini da farcire
Tondi e piccanti, dopo essere stati detorsolati e svuotati dai semi presenti all’interno, questi peperoncini sono l’ingrediente base della cucina creativa. Perfetti da farcire e da servire per stuzzicanti antipasti.
Settembre è il mese dei
pomodorini ciliegini rossi semi secchi
Classici pomodorini ciliegini, dal color rosso brillante, tipici del Sud Italia. Opportunamente tagliati a metà e solo in parte asciugati, arricchiti di spezie naturali e governati in olio, valorizzano il sapore di molte pietanze.
naviga gli altri prodotti